Che anno il 2017!

Fermarsi e riportare il focus sulle attività svolte nel 2017 può sembrare una banalità, ma non per noi. Infatti è stato un anno di cambiamenti, decisioni, nuove possibilità.

Ad Aprile “Manzoni Eventi” e il CTG (#Featuring) hanno realizzato la quarta edizione della caccia la tesoro in macchina del distretto ceramico: la cura dei dettagli è sempre una costante in questa collaborazione.

 

Guardate la Gallery Fotografica:  volete già iscrivervi alla prossima edizione? 😜

 

 

 

Abbiamo consolidato il nostro consueto appuntamento al Friends’ Date, mantenendo la caratteristiche originarie (Trasmettere e dare valore ai contenuti proposti) e portando elementi di novità come la Silent Night.

Non solo Silent Night: Conferenze, Sassuolo Express, Mostre interattive (In fuga dalla Siria – Granello di Senapa), Tornei, Contest musicale. Tutto questo nella fantastica location di Piazzale Della Rosa, a stretto contatto con il Palazzo Ducale di Sassuolo.

Non è stato facile organizzare tutto, ma il nostro team Friends’ Date è davvero tosto e a loro vanno i complimenti! Chissà cosa prepareranno per l’edizione 2018 😌

 

Elementi di novità sono stati portati anche all’appuntamento estivo di “Serate a Corte – Montegibbio”: dopo i primi anni di avvio con Cucina Tradizionale (Primi e Gnocco e Tigelle) e due serate alla settimana è stato ritoccata la forma dell’evento. Da due serate a settimana si è passati a quattro (Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato) e la modifica delle tipologie delle serate. Il lunedì Birreria, un format  fresco, giovanile; il mercoledì Serate di Carne, che nelle edizioni precedenti avevano già fatto capolino; il venerdì Finger Food per incontrare le esigenze di un pubblico differente di persone; il Sabato Cucina Tradizionale, per i nostalgici e i veri affezionati.

Denominatori comuni il relax, la location, la qualità del servizio offerto.

 

A Settembre è sempre tempo di FestivalFilosofia: anche noi eravamo presenti con il nostro stand gastronomico e con la curiosa compagnai dei Miatralvia (se non li conosci (male!) devi seguire più spesso la nostre pagine su Facebook / Instagram 😌)

 

Ultima, ma assolutamente non per demerito, la cena con delitto organizzata nella parrocchia di Spezzano (che ringraziamo nuovamente per l’accoglienza 🙌): una cena con delitto un po’ diversa dalle altre, con diversi attori in campo e che ha saputo coinvolgere dall’inizio fino alla fine!

 

 

Ecco il nostro 2017 in breve: un grande ringraziamento a tutti i team che hanno collaborato e a tutte le persone che ci hanno aiutato.

Un ringraziamento agli sponsor che hanno confermato la loro fiducia nei nostri confronti 😎