4° Caccia al Tesoro in macchina organizzata in Collaborazione con Manzoni Eventi

Ritorna la quarta edizione della Caccia al Tesoro targata Manzoni Eventi. Questa volta il tema è: MANZOFLIX, le migliori serie tv!

La gara si svolgerà in maniera sequenziale e continua: alla partenza ad ogni squadra sarà assegnata una busta contenente un indizio per arrivare alla tappa successiva, dopo di che ogni squadra procederà in maniera autonoma nel percorso. La prima squadra a giungere e risolvere la prova finale, vincerà la caccia.
La classifica verrà stilata in base all’ordine di arrivo, saranno premiate le prime squadre (i premi verranno comunicati sull’evento).
Il tema è genreico, le serie tv. Potete usarlo come ispirazione per il nome e per addobbare e abbellire la vostra macchina. La macchina (e l’equipaggio se travestito) più bella riceverà un premio.

COSTO: 50 € ad equipaggio. E’ contato come equipaggio un gruppo concorrente in una macchina (da 2 a 5 persone). Ogni macchina è un equipaggio e quindi una squadre separata.

PER ISCRIVERSI E ULTERIORI INFO
E’ sufficiente comunicare il nome della squadra e il nome dei componenti.
Contattare:
Andrea 3397975013
Matteo 3927772546
Oppure scrivere alla pagina Facebook Manzoni Eventi

Il pagamento sarà effettuato in loco. Non chiediamo alcuna caparra, ma in caso di disdetta non tempestiva, prenderemo accorgimenti per ogni membro nelle prossime cacce (es.sarà richiesto pagamento anticipato).

ISCRIZIONI ENTRO VENERDI’ 14 APRILE