Un certo Signor D – Teatro Astra Schio, 14 Ottobre

Fede, cosa ci racconti?

 

IoEDDopo una grande attesa  torna in scena il 14 ottobre al  Teatro Astra Schio alle 21. 15 “Un Certo Signor D”, liberamente ispirato al libro ” Io e D ” che rappresenta l’esordio letterario di Federico Ferrari.  Lo spettacolo assolutamente da non perdere è stato realizzato dall’autore  in collaborazione della compagnia H.O.T. Minds, con l’aiuto dell’associazione C.T.G., famosa per spettacoli come la “Jesusmania” liberamente ispirato a Jesus Christ Superstar, “La  buona novella” e “Ubuntu” ispirato a The Lion King.

“Un Certo Signor D ” riprende scene salienti del libro, analizzando con leggerezza ma non superficialità , il complesso rapporto tra l’autore e  il misterioso signor D in tutte le sue sfaccettature. Come racconta nel libro l’autore, un sabato mattina di sette anni fa  avviene il folgorante incontro con il Signor D, che gli cambierà per sempre la vita.

 

Lo spettacolo ha già riempito con successo  il teatro Astoria e L’auditorium Spira Mirabilis nelle precedenti rappresentazioni.

 

 

 

Link FedeFerrari.it

Lascia un commento